top of page

Il progetto BRN interessa la ridistribuzione interna e parte della progettazione degli arredi oltre che degli impianti di un appartamento a Palermo. La struttura in muratura portante ha guidato il dimensionamento degli ambienti principali e, attraverso l'introduzione di volumi al loro interno sono state ricavate le funzioni accessorie dei bagni e lavanderia.

Per collegare 3 grandi ambienti e rendere unica la zona giorno si è proceduto, attraverso opere strutturali, all'apertura di vani sulla muratura portante che hanno creato un asse unico attraversante le 3 zone. 

I vecchi tappeti in Cementine sono stati riportati al loro splendore e le cornici, eliminate per uniformare il nuovo grande ambiente, sono state sostituite da una pavimentazione in marmo disegnata su misura.

La zona notte, su richiesta della committenza, è interamente pavimentata in paquet.

Le 3 camere da letto si affacciano su un disimpegno comune e separato dalla zona giorno e la camera matrimoniale è caratterizzata dal bagno in camera, dalla cabina armadio e da un ripostiglio al quale si accede da scale a vista sulla stanza.

BRN

PALERMO, PA

2020

bottom of page